Dalla ricerca Ragno nasce Woodmania, il nuovissimo gres effetto legno

Dalla ricerca Ragno nasce Woodmania, il nuovissimo gres effetto legno

Colori e venature naturali per rivestire tutta la casa dentro e fuori.

Si chiama Woodmania l’ ultima collezione in gres effetto legno firmata Ragno nel formato 20x120 che reinterpreta le venature e le imperfezioni della quercia in 6 colorazioni differenti. Tutti i colori,  honey, ivory, caramel, musk e ash, sono disponibili sia nella versione naturale per gli interni che nella versione strutturata per l’ outdoor per permettere una continuità progettuale e visiva dentro e fuori casa.

Otteniamo uno stile più urbano quando abbiniamo Woodmania ad arredi metallici o pareti in mattoni, più nordico quando è con  finiture e arredi dai colori pastello  in cui predominano materiali come il lino o la canapa, fino ad un’interpretazione più moderna e sofisticata quando il gres viene contestualizzato, ad esempio, con mobili laccati oppure con arredi dal taglio più ricercato. 

Le piastrelle di Woodmania possono essere utilizzate per tutti i pavimenti della casa: bagno, cucina, soggiorno, camera da letto, ma sono adatte anche per rivestire le pareti, magari posate in verticale, ad effetto boiserie,  in un moderno abbinamento con un gres effetto cemento.

Grazie alla superficie strutturata Woodmania “esce” anche all’esterno per rivestire cortili, portici, giardini o loggiati.

Palette naturale, venature evidenti, marcate variazioni cromatiche all’interno della stessa lastra sono i caratteri principali di questa collezione estremamente versatile e capace di soddisfare i gusti più svariati.

 

Potrebbe interessarti anche

Visita lo showroom x

Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati saranno trattati in conformità alla presente infomativa*