Gres porcellanato da 20 mm Ragno: ideale per le pavimentazioni esterne e in giardino, anche per creare continuità tra i pavimenti interni e quelli di terrazzi, portici, scale, marciapiedi, percorsi carrabili. Disponibile anche nelle collezioni di gres tecnico ad alte performance.

Da posare a secco su ghiaia, erba, sabbia, pavimento sopraelevato oppure a colla su massetto. Resistente a carichi e sollecitazioni, antiscivolo, ingelivo, impermeabile, antimacchia, inalterabile da agenti atmosferici e luce.Il gres porcellanato spessorato personalizza gli spazi outdoor con diverse finiture materichelegno, pietra, cotto e cemento – e con una palette di colori sempre attuali.

20 Collezioni

Le collezioni Ragno digres porcellanatocon spessore di 20 mmrappresentano la soluzione ideale per le pavimentazioni esterne e permettono di creare continuità tra i pavimenti interni e quelli di terrazzi, portici, scale, marciapiedi, percorsi carrabili. Ilgres per esterni, anche disponibile nelle collezioni di gres tecnico ad alte performance, si posa sulle diverse superfici, come ghiaia, erba, sabbia, realizzando un pavimento sopraelevato o galleggiante capace di resistere a carichi e sollecitazioni. Il gres presenta inoltre tutte le caratteristiche indispensabili per la sicurezza sia in esterno che in interno, come l’antiscivolo, l'impermeabilità, l’antimacchia, la resistenza agli agenti atmosferici, alla luce e agli sbalzi termici.

Lepiastrelle con spessore di 2 cmdiventano quindi la scelta più adatta per i pavimenti ad alto traffico, come ad esempio gli spazi carrabili di un garage, oppure in tutte le zone esterne in cui le condizioni atmosferiche potrebbero danneggiare mattonelle di spessori inferiori.

Praticità e funzionalità non precludono la vasta scelta di colorazioni ed effetti. Le proposte Ragno soddisfano il gusto estetico del design moderno mantenendo alta la qualità dei materiali e fornendo libertà di personalizzazione.

Il gres porcellanato con spessore di 2cm, infatti, si addice alle diverse finiture ispirate agli elementi naturali, permettendo creare una pavimentazione esterna con effettopietra, legno, marmo, cotto o cemento.

La versatilità nei colori e nelle rifiniture rende il gres 20mm ideale anche per gli ambienti esterni di casa, come ad esempio il giardino o la piscina. Le tonalità spaziano dai colori tinta unita più tradizionali con gradazioni sia calde che fredde, come il grigio, il bianco, il nero e il beige, fino ad arrivare a colori più accesi come il giallo, il rosso e il marrone.

Ragno offre lo spessore maggiorato per diversi formati, in base alla tipologia di linea, dai più grandi come il 40x120 e il 60x120 a quelli medi, come il 60x60. Il gres diventa quindi ideale per ogni tipo di spazio esterno, da quelli residenziali a quelli commerciali e pubblici.

 

Scopri tutte le collezioni Ragno in gres porcellanato 20 mm, sfoglia il catalogo e dai vita al tuo progetto per esterno.

Chiudi
Leggi di più