Punta tutto sul colore! Sfoglia le collezioni Ragno di piastrelle in tinta unita in ceramica e gres porcellanato e trova la più adatta al tuo progetto. Le piastrelle monocromatiche sono disponibili in piccoli, medi e grandi formati da combinare tra loro valorizzando il gioco delle fughe o annullandole del tutto.

La tinta unita, tono su tono o a contrasto, sposta l’attenzione sulle sfumature e sulle texture superficiali, sugli effetti materici e sui rilievi della ceramica. Da sola o sapientemente accostata a decori e geometrie può essere utilizzata sia indoor che outdoor, sfruttando ad effetto anche i principi della cromoterapia: piastrelle rosse, blu, gialle, verdi nelle loro sfumature più vivide o in quelle più polverose, senza dimenticare i toni neutri dei bianchi, dei grigi e dei beige più minimalisti.

Le piastrelle in tinta unita sono una soluzione senza tempo per il rivestimento di pareti e pavimenti trasversale e flessibile, adatta a tutti gli stili d’arredo, dal più classico al più trendy.

11 Collezioni

Tinte Unite

Se il colore è la tua passione puoi sfoderare la tua creatività con le piastrelle colorate tinta unita. Le piastrelle monocromatiche sono disponibili in tutte le grandezze, dal piccolo, al medio fino al grande formato, ideali per essere combinate tra loro giocando con i volumi e minimizzando le fughe.

Le mattonelle in tinta unita possono essere abbinate anche in base al colore, ad esempio scegliendo un tono su tono, magari optando per diverse finiture come quella opaca e quella lucida, oppure creando un contrasto. Sono ideali anche per creare rivestimenti e pavimenti con sfumature dello stesso colore, impreziosendoli con effetti materici e texture particolari.

Da sole o sapientemente accostate a decori e geometrie, le piastrelle tinta unita possono essere utilizzate sia indoor che outdoor, nelle loro sfumature più vivide o in quelle più polverose.

Da non dimenticare le piastrelle in tinta unita che presentano toni neutri come i bianchi, i grigi e i beige, che donano all’ambiente uno stile minimalista, adattandosi alla perfezioni a spazi della casa come il bagno, l’ingresso e la cucina. Le collezioni in tinta unita mettono d’accordo anche chi ha gusti differenti in fatto di design d’interni, accontentando sia chi non ama i decori, sia chi vuole focalizzare l’attenzione su un elemento differente da quello decorativo, come ad esempio l’arredo. Puntare sul mobilio, però, non significa scegliere rivestimenti e pavimenti anonimi: le tessere monocolore Ragno trasmettono cura e personalità pur non prevaricando sugli altri elementi.

I materiali quali il gres porcellanato e la ceramica rendono le piastrelle tinta unita la soluzione ideale per qualsiasi tipo di progetto, in quanto presentano tutte le caratteristiche funzionali  di questi materiali: durevolezza, stabilità, impermeabilità, resistenza e facilità nella pulizia.

Le piastrelle in tinta unita sono una soluzione senza tempo per il rivestimento di pareti e pavimenti trasversale e flessibile, adatta a tutti gli stili d’arredo, dal più classico al più trendy.

Sfoglia le collezioni Ragno di piastrelle in tinta unita in ceramica e gres porcellanato e trova la più adatta al tuo progetto.

Chiudi
Leggi di più