Punta tutto sul colore! Sfoglia le collezioni Ragno di piastrelle in tinta unita in ceramica e gres porcellanato e trova la più adatta al tuo progetto. Le piastrelle monocromatiche sono disponibili in piccoli, medi e grandi formati da combinare tra loro valorizzando il gioco delle fughe o annullandole del tutto.

La tinta unita, tono su tono o a contrasto, sposta l’attenzione sulle sfumature e sulle texture superficiali, sugli effetti materici e sui rilievi della ceramica. Da sola o sapientemente accostata a decori e geometrie può essere utilizzata sia indoor che outdoor, sfruttando ad effetto anche i principi della cromoterapia: piastrelle rosse, blu, gialle, verdi nelle loro sfumature più vivide o in quelle più polverose, senza dimenticare i toni neutri dei bianchi, dei grigi e dei beige più minimalisti.

Le piastrelle in tinta unita sono una soluzione senza tempo per il rivestimento di pareti e pavimenti trasversale e flessibile, adatta a tutti gli stili d’arredo, dal più classico al più trendy.

Mostra filtri Nascondi filtri