Piastrelle effetto marmo in gres porcellanato

Piastrelle effetto marmo evocano il fascino del materiale tra i più pregiati, con finiture così raffinate e particolareggiate da essere indistinguibili da una superficie di materiale naturale. Resistenzaimpermeabilità ad acqua e macchie, facilità di pulizia e manutenzione del gres porcellanato e della ceramica si uniscono alla luminosità e alle superfici cangianti del marmo.

Carrara, statuario, calacatta, pietrasanta, marfil: solo alcuni degli effetti marmo per rivestire le pareti e per pavimentare interni ed esterni di ambienti eleganti e dalla spiccata personalità. L’imbarazzo nella scelta dei colori, mai uguali grazie alle venature e alle sfumature tono su tono o a contrasto tipiche del marmo. La proposta di piastrelle in ceramica e gres effetto marmo di Ragno è arricchita anche da mosaicitexture a rilievo e decorazioni.

Ordina per:
ragno incanto 047.jpg
Incanto
  • 17 Colori
  • 7 Formati
  • 2 Superfici
ragno mixed 006.jpg
Mixed
  • 11 Colori
  • 1 Formati
  • 2 Superfici

Le piastrelle effetto marmo evocano tutto il fascino di uno dei materiali più pregiati, riproducendo finiture così dettagliate e raffinate da essere indistinguibili da una superficie naturale. Carrara, statuario, calacatta, pietrasanta, marfil: solo alcuni degli effetti marmo per rivestire le pareti e per pavimentare interni ed esterni di ambienti eleganti e dalla spiccata personalità. Il marmo è storicamente uno dei materiali decorativi più apprezzati in quanto sinonimo di lusso e ricercatezza. Le sue superfici non sono mai uguali a loro stesse, dando vita a un’immensa varietà di colori, marezzature e venature creando disegni sempre diversi dalle sfumature tono su tono o a contrasto, tipiche del marmo.

Tra le sue collezioni, Ragno propone diverse linee di piastrelle in gres porcellanato effetto marmo che si ispirano alla tradizione della costruzione italiana, presenti in tutti i formati, dalle mattonelle piccole, alle medie fino alle grandi. La resa estetica dei pavimenti e dei rivestimenti per pareti con effetto marmo è molto naturale e sfrutta le tecnologie di riproduzione e stampa digitale più moderne per ottenere un risultato realistico.

L’utilizzo del gres porcellanato fornisce poi tutte le funzionalità tipiche del materiale, come la resistenza, l’impermeabilità e la facilità nella pulizia e nella manutenzione.

Inoltre, le mattonelle effetto marmo sono ideali anche per la realizzazione sia di pavimenti che di rivestimenti per esterni, creando quindi continuità tra l’indoor e l’outdoor.

Le piastrelle in gres con effetto marmo presentano una versatilità unica che le rende adatte a qualsiasi tipologia di stile architettonico, dal classico al contemporaneo, valorizzando ogni elemento dell’arredamento, sia questo un pezzo vintage o di design. In casa le piastrelle effetto marmo possono rivestire ogni ambiente grazie alla gamma di colori che va dai toni classici dei bianchi, grigi e neri, fino ai beige e ai marroni. Alla varietà cromatica si aggiungono anche le finiture superficiali che possono essere opache, inoltre la proposta di piastrelle in ceramica e gres effetto marmo di Ragno è arricchita anche da mosaici, texture a rilievo e decorazioni, rendendole ideali anche per spazi commerciali e uffici.

Sfoglia il catalogo Ragno e scopri tutte le collezioni con effetto marmo.