Total White look. L’assoluta perfezione del bianco per le pareti del tuo bagno.

Tempo di lettura: minuti

Scopri le collezioni in ceramica per rivestire la stanza da bagno con eleganza e raffinatezza.

Bianco è luce, purezza, tranquillità, calma, evocazione dell’etereo e della ricerca dell’infinito. Il Total White look è uno stile caratterizzato dalla completa supremazia di questo colore non colore, che ispira un senso di leggerezza e armonia. Scegliere di arredare il bagno utilizzando il colore bianco è un modo per ampliare gli spazi e infondere un senso di pulizia ed eleganza. Unitech, Prestige, Frame, Fantasy, Freestyle, Energy: tante le collezioni e le idee in ceramica per rivestire le pareti.
Una vastità di formati, superfici, sfumature di bianco, mosaici e strutture tridimensionali.

I formati 20×20 cm, 10×30 cm e 10×10 cm sono disponibili con Unitech, collezione che offre una superficie di un bianco assoluto, sia opaca che lucida.

Altro formato interessante è il 25×76 cm, disponibile per le collezioni Frame e Prestige.
Frame reinterpreta l’antica tradizione delle maioliche, proponendo superfici lucide e brillanti. La struttura tridimensionale esalta le pareti, donando dinamismo e grande forza espressiva. Il mosaico in formato 30×30 cm si rivela invece molto utile per rivestire spazi irregolari come le nicchie.

Sia opache che lucide sono invece le piastrelle di ceramica Prestige in formato 25×76 cm. In aggiunta a queste sono disponibili anche 3 decorazioni tridimensionali: a righe, rombi o quadrati.

Fantasy, Freestyle ed Energy sono invece le ultime collezioni arrivate in casa Ragno.

Fantasy è il rivestimento dal formato 30×60 cm disponibile in finitura lucida o satinata. Luminosità alle pareti che si alterna a strutture tridimensionali dai rilievi geometrici e sinuosi. Il mosaico in tessere lucidate e satinate in 30×30 cm è la soluzione perfetta per le pareti curve.

Dinamici effetti scultorei presenti anche per la collezione Freestyle, disponibile in finitura lucida e opaca e nell’unico formato 25×76 cm. Le tre differenti strutture proposte decorano in modo essenziale ed elegante le pareti.

Superfici lucide e brillanti anche per Energy che, attraverso la struttura tridimensionale che ripropone il movimento ondulato del mare, crea sulle pareti dinamismo e delicati giochi di luci e ombre.

Nella gallery lasciati ispirare dai bagni total white progettati con le ceramiche Ragno.