Cersaie 2019: Ragno presenta le novità in ceramica e gres

Cersaie 2019: Ragno presenta le novità in ceramica e gres

Per accedere alla fiera registrati qui e scarica il tuo biglietto d’ingresso gratuito!


A Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si terrà dal 23 al 27 settembre a Bologna Fiera, Ragno presenterà, presso il Padiglione 20 (Stand C52 – D51), tutte le novità da pavimento e rivestimento in ceramica e gres.  Il tema di quest’anno sarà il cohousing, la condivisione come nuovo modo di vivere.

Durante l’evento, l’azienda, nata nel 1949 e da sempre uno dei protagonisti storici dello sviluppo e del successo dell’industria italiana delle piastrelle di ceramica nel mondo, coglie l’occasione per festeggiare insieme ai propri clienti questo importante traguardo che segna i 70anni di attività.
 

Per accedere alla fiera e alla mostra registrati qui e scarica il biglietto d’ingresso gratuito.

 

Durante l’evento verranno scattate foto e/o registrazioni per fini divulgativi e promozionali sui mezzi di comunicazione utilizzati dal Titolare (es siti, social, stampa, etc.). Qualora non volesse essere fotografato e/o ripreso è pregato di comunicarlo il giorno della partecipazione direttamente al personale addetto alla reception/registrazione. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Cliccando su "Invia" dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione alle newsletter di cui all’art. 2.4 dell’infomativa