A Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si terrà dal 23 al 27 settembre a Bologna Fiera, Ragno presenterà, presso il Padiglione 20 (Stand C52 – D51), tutte le novità da pavimento e rivestimento in ceramica e gres.  Il tema di quest’anno sarà il cohousing, la condivisione come nuovo modo di vivere.

Durante l’evento, l’azienda, nata nel 1949 e da sempre uno dei protagonisti storici dello sviluppo e del successo dell’industria italiana delle piastrelle di ceramica nel mondo, coglie l’occasione per festeggiare insieme ai propri clienti questo importante traguardo che segna i 70anni di attività.
 

Per accedere alla fiera e alla mostra registrati qui e scarica il biglietto d’ingresso gratuito.

Durante l’evento verranno scattate foto e/o registrazioni per fini divulgativi e promozionali sui mezzi di comunicazione utilizzati dal Titolare (es siti, social, stampa, etc.). Qualora non volesse essere fotografato e/o ripreso è pregato di comunicarlo il giorno della partecipazione direttamente al personale addetto alla reception/registrazione. Per ulteriori informazioni cliccare qui.