La contemporaneità ha un respiro senza tempo perché capace di evolvere nei colori, nelle sfumature e nelle trame di un nuovo rivestimento firmato Ragno: Mixed. Per questa nuova collezione la sfida è stata quella di combinare tra loro superfici con linguaggi espressivi diversi ma accomunati da un rincorrersi di vibrazioni tonali che formano un insieme unico.

La purezza del marmo incontra l’estro di un particolare effetto intonaco e si lascia attraversare da un tocco d’artista, in un mix&match perfettamente dosato per rivestire le pareti di spazi residenziali e commerciali con soluzioni compositive dal fascino esclusivo.

Mixed è una superficie ceramica leggerissima in pasta bianca, di spessore 6 mm, che restituisce brillantezza, purezza di colori e dettagli, attingendo a ispirazioni naturali.

Frutto di una ricerca che indaga arte e tecnologia, i rivestimenti di Mixed miscelano disegni botanici dai colori pastello e strutture tridimensionali che si alternano in vibrazioni lineari o decorazioni stilizzate, per nuovi linguaggi creativi estremamente sensoriali e incredibilmente sofisticati.

Cinque colorazioni a base cementoBianco, Grigio, Rosa, Greige, Verde, – e sei a base marmoStatuario Venato, Calacatta Nobile, Bardiglio, Braccia Pernice, Breccia Aurora, Verde Antigua – tutte disponibili nel formato 40x120 cm, si affiancano ai decori floreali Ibisco e Damasco in grande formato 80x120 cm, e ai decori Fiori di Pesco, Tropico e Glam nel formato 40x120 cm, per ricreare alle pareti effetti wallpaper di estrema e ricercata tendenza.

Una vasta gamma di strutture tridimensionali, effetti in bassorilievo e mosaici 40x40 cm arricchiscono la collezione di autentica raffinatezza.

Con Mixed le pareti si trasformano in scenografie immersive da contemplare e vivere, per raccontare identità del tutto personali alimentate da cromie delicate, accostamenti di materie e arredi dal design essenziale.

In abbinamento a Mixed, Ossimori, Stratford, Incanto e Realstone_Argent sono le collezioni in gres porcellanato selezionate dall’ufficio stile Ragno per donarei praticità e luminosa freschezza alle stanze da bagno, cucine, living, camere da letto, locali pubblici e ristoranti. Un cross-over di superfici per inedite declinazioni dell’abitare, da scoprire nella gallery della collezione e nel catalogo dedicato.

  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 1
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 2
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 3
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 4
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 5
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 6
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 7
  • Collezione Mixed: fascino esotico e colori naturali - 8

Collezioni correlate