La collezione Realstone Argent è un viaggio attraverso sensazioni tattili e visive che rimandano ad esperienze antiche, naturali e pure; le sfumature e le texture tipiche della pietra, vengono rivisitate in una nuova chiave contemporanea, per progetti d’interni e spazi outdoor.

Ragno Ceramiche amplia la linea in gres porcellanato effetto pietra con i nuovi colori Miele e Ghiaccio e i decori Tapestry, Mosaico Rombi e Struttura Linea 3D. Una palette neutra ad effetto matt che orienta la collezione verso un continuum dall’aspetto minimale e puro. I colori Miele e Avorio insieme al Sabbia scaldano gli spazi, la tinta Ghiaccio li riequilibra. 

Il decoro Tapestry, in due versioni, una calda Avorio e una fredda Ghiaccio, è ideale per superfici verticali ma anche per il pavimento di interni dal carattere forte e deciso con un effetto wallpaper senza tempo.  Il Mosaico Rombi disponibile in tutti i colori, e la Struttura Linee 3D, proposta nei toni caldi e avvolgenti Miele e Avorio, personalizzano, invece, i volumi interni con rimandi ad un’estetica minimalista.

Sei i formati della collezione Realstone_Argent nelle quattro colorazioni: 120x120 e 60x120 cm, su spessore sottile 6 mm rettificati o strutturati per l’outdoor, e 75x150, 75x75, 60x120, 60x60, 30x60 cm a spessore tradizionale.
Le piccole venature intra superficie impreziosiscono ciascuno dei formati della collezione e rimandano alle screziature cromatiche tipiche delle rocce arenarie. 
Il grande formato può essere impiegato in progetti in cui è necessario esaltare la continuità visiva grazie alle superfici orizzontali e verticali.

Le piastrelle sono in grés fine porcellanato colorato in massa, con rettificato monocalibro per minimizzare o annullare la fuga e presentano caratteristiche tecniche che garantiscono ingelività e resistenza all’abrasione profonda. La tecnologia StepWise, inoltre, mantiene la superficie delle piastrelle morbida al tatto, senza inficiarne le alte prestazioni in termini di resistenza allo scivolamento.

Realstone_Argent fornisce una base neutra per il progettista che desidera lavorare sulla compenetrazione degli spazi, che vuole delineare ambienti in cui è azzerato il confine tra spazio interno ed esterno, tra superfici orizzontali e verticali.

  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent
  •  Realstone_Argent

Collezioni correlate