Il nuovo spazio digitale Ragno è completamente rinnovato nella grafica e nella fruizione, pensato per rispondere alle esigenze degli utenti, consumatori e professionisti, durante la ricerca dei materiali in ceramica e gres per il proprio progetto.

La navigazione del sito è stata semplificata grazie in primo luogo al menù, rivisto e composto da poche voci mirate che facilitano la ricerca per collezione, ambiente di destinazione ed effetto materico o tipologia di prodotto.

La scheda collezionerestituisce tutte le informazioni utili per orientare la propria scelta: colori, dimensioni, superfici, caratteristiche tecniche, certificazioni ambientali, immagini dei singoli articoli della collezione e degli ambienti realizzati con l’indicazione dei prodotti utilizzati.

Per approfondimenti, è sempre possibile scaricare il catalogo in versione pdf della collezione e cercare il rivenditore più vicino per ottenere un preventivo.

Il blog Your Magazine è una guida dedicata al mondo delle ceramiche Ragno con le novità di prodotto, i progetti realizzati con i racconti dei professionisti, approfondimenti sulle ultime tecnologie di produzione, come la protezione antibatterica Clean Out appena messa a punto da Ragno, a nuove idee per l’uso della ceramica in tutti gli ambienti interni ed esterni.

Il design del sito Ragno è totalmente responsivo, quindi in grado di adattarsi in modo automatico a qualsiasi dispositivo utilizzato per la navigazione – smartphone, tablet e computer- rendendo la consultazione più semplice e più fluida.