Dal 12 al 14 ottobre, presso il quartiere fieristico di Rimini, Ragno sarà presente al SIA Hospitality Design, la fiera italiana dedicata all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza.

“Hotel in motion”è lo spazio-mostra versatile dedicato al mondo della ricettività dove le collezioni in ceramica e gres Ragno sono state scelte da Wellness 7.0, una rete di professionisti e consulenti specializzati nel settore hotel, fitness e benessere, per rivestire la suite di un hotel e del bagno dedicato.

La progettazione di Wellness 7.0 quest'anno si muove in direzione del cambiamento: nasce così un progetto futuribile, che guarda alle nuove esigenze di benessere fisico, mentale e in armonia con la natura in cui il motivo conduttore è la resilienza.

Per il pavimento della camera da letto della suite è stata scelta la collezione in gres effetto legno Ossimori Beige nella versione Chevron, mentre una porzione di parete è rivestita con la struttura tridimensionale Eye del piccolo formato Gleeze, nella tonalità Turchese.

A pavimento e rivestimento della stanza da bagno troviamo invece il decoro Floral della collezione in gres porcellanato Decora abbinato al suo fondo blu.

Decora è un prodotto ideale per gli ambienti ricettivi in quanto le sue superfici sono integrate con l’innovativo trattamento tecnologico antibatterico CleanOut, specializzato nella difesa attiva contro germi e batteri. CleanOut è in grado di inibire sulle superfici la crescita e la riproduzione di microrganismi patogeni, come batteri, muffe e funghi, riducendone la carica batterica fino al 99,9% e neutralizzando i cattivi odori.

Fai il tour del nostro stand.

 

 

Ragno Ceramiche
SIA Hospitality Design
12-14 ottobre
Quartiere Fieristico di Rimini
Padiglione D1
12 - 13 ottobre ore 10.00 - 18.00
14 ottobre ore 10.00 - 17.00

Collezioni correlate