Via Milano, 37, 24040 Calvenzano (Bergamo)

G.F. Ceramiche nasce il 1° Gennaio 1980 dall’incontro di due giovani imprenditori, Enrico Giacomelli e Walter Folli. In pochi anni, portano l’azienda ad essere una delle imprese leader nella vendita, al dettaglio e all’ingrosso, di pavimenti e rivestimenti in ceramica nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Cremona.
 

Una crescita che continua e si afferma sempre di più verso la fine degli anni ’90, e coincide con l’ingresso nella proprietà di Marcello Giacomelli, figlio di Enrico, e con l’apertura dell’azienda verso la vendita di materiali innovativi e moderni (Parquet, Laminato, Pietra Ricostruita).


Nel Settembre 2016 entra in società Dario Folli, figlio di Walter, e con lui l’apertura verso un nuovo business: la vendita e la costruzione su misura di elementi d’arredo e arredo bagno.


Ad oggi siamo quindi alla seconda generazione di G.F. Ceramiche, dove i figli guidano con passione, la stessa che avevano i lori padri quando hanno fondato la società, lo sviluppo dell’azienda mantenendo saldi i valori che hanno portato al successo di oggi.

 

https://www.gfceramiche.it/

Contatta lo showroom

Usa questo pratico form per qualsiasi domanda e informazione al punto vendita. Verrai contattato direttamente dal venditore il prima possibile.

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ infomativa , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

* campi obbligatori