
Via Villanterio, 30, 27010 Gerenzago (Pavia)
È sul finire degli anni ’50 che i fratelli Necchio, i fondatori, iniziano a lavorare nel mondo delle finiture come posatori, imparando e specializzandosi in tutte le lavorazioni che il mestiere richiedeva.
Durante gli anni acquisiscono sempre più esperienza rispetto ai materiali lavorati ed alle tecniche di posa. Questo porta, nel giro di qualche anno, all’apertura di un piccolo showroom dove esponevano un modesto campionario di materiali per offrire alla clientela un servizio completo e porsi come unico referente per la gestione dei lavori.
La crescente affermazione, i consensi e la voglia di perfezionarsi portano la Necchio Ceramiche ad aprire nel 1981 un nuovo e fornitissimo showroom a Gerenzago, in provincia di Pavia.
Alla guida vi sono i figli dei fondatori che portano avanti la tradizione della famiglia scegliendo con cura ogni materiale esposto, creando all’interno del punto vendita delle piccole aree arredate per dar modo al cliente di avere una visione d’insieme ed al tempo stesso permette loro di inquadrare al meglio le sue esigenze.
La competenza, la serietà e l’impegno costante hanno permesso di raggiungere numerosi traguardi tra cui, la celebrazione nel 2011 del “trentesimo” anniversario di apertura dello showroom di Gerenzago.
Usa questo pratico form per qualsiasi domanda e informazione al punto vendita. Verrai contattato direttamente dal venditore il prima possibile.