Ragno partecipa al SIA Hospitality Design

Tempo di lettura: minuti

Dall’11 al 13 ottobre a Rimini, le collezioni in ceramica e gres di Ragno saranno esposte al SIA Hospitality Design, la fiera dedicata all’hotellerie

Dall’11 al 13 ottobre Ragno sarà presente al SIA, la fiera italiana dedicata all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza, presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

“Hotel in motion” è lo spazio-mostra versatile dedicato al mondo della ricettività dove le collezioni in ceramica e gres Ragno sono state scelte da Wellness 7.0, una rete di professionisti e consulenti specializzati nel settore hotel, fitness e benessere, per rivestire la wellness suite di un hotel.

Il tema di quest’edizione è Recupero & Relax, Recupero & Rigenerazione. L'Art Director, Arch. Anna Palucci, conferma come il mercato del turismo richieda sempre più hotel con offerte di wellness experience per il recupero e il relax. Di conseguenza, è fondamentale che le strutture alberghiere si adeguino a queste richieste con servizi come Wellness Suite, Centri Benessere e aree Fitness diventati essenziali per garantire un'esperienza di recupero e relax alla clientela sempre più esigente.

Per il pavimento della camera da letto della wellness suite l’arch. Palucci ha scelto il gres effetto cemento Stratford White, nel formato 120×120 cm, mentre per rivestire le pareti del bagno troviamo un mix&match tra il piccolo formato della collezione Look Bianco formato 6×24 cm e le grandi lastre in gres effetto marmo della collezione Incanto, nella variante Emperador Glossy 120×278 cm.

A rivestire la parete esterna dell’entrata in sauna, sempre la collezione effetto marmo Incanto.

A rivestire altre aree relax, la collezione Richmond Silver Struttura Temple 3D a parete, Richmond Silver 100×100 cm e Realstone_Argent Miele Struttura Linee 3D.

 

 

Ragno Ceramiche
SIA Hospitality Design
11-13 ottobre
Quartiere Fieristico di Rimini
Padiglione D2